Gli ordini saranno consegnati entro 1-3 giorni dal ricevimento del pagamento.
Spedizione gratuita in tutta Italia con ordini superiori a 100€!
Al di sotto di €100, le spese di spedizione sono le seguenti:
Da 1 a 6 bottiglie: €12.90
IMBALLI SICURI
I nostri ordini vengono spediti in imballi testati e brevettati per il trasporto ottimale di vino e distillati, per garantire la massima sicurezza delle bottiglie.
CONSEGNE
Le consegne vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì, generalmente dalle ore 9:00 alle 18:00. Ti consigliamo di indicare un indirizzo dove è sempre presente qualcuno, ad esempio una portineria, un ufficio o un negozio di tua fiducia.
Se vengono date indicazioni di consegna diverse (es. lasciare il pacco davanti alla casella della posta/al portone), il corriere non si assume la responsabilità di eventuali disguidi”.
IMPORTANTE: Nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso, o nel caso di una consegna parziale, segnala l’anomalia scrivendo la parola “RISERVA” sul documento di consegna che il corriere ti farà firmare. Avvisa quanto prima il nostro servizio clienti di qualsiasi irregolarità, utilizzando la nostra Pagina Contatti o inviandoci un messaggio con la funzione Richiesta di Assistenza nel dettaglio del tuo ordine, allegando foto del danneggiamento o della manomissione del pacco.
In caso di ritardi nella consegna, puoi contattarci entro 30 giorni dalla data dell’ordine per permetterci di fare le verifiche necessarie con il corriere.
Per qualunque dubbio, contattaci.
Per pagamenti con bonifico, inviare la contabile via mail ([email protected]) per accelerare la consegna della merce.
Restituire un articolo: Se un cliente ha un ripensamento, può restituire il suo ordine senza penalità entro il termine di 10 giorni dal ricevimento. Il consumatore dovrà provvedere a proprie spese la restituzione del prodotto INTEGRO E NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE. La responsabilità della merce è a carico del cliente fino al ricevimento presso la nostra azienda. Insieme all’ordine, il cliente dovrà fornire i suoi dati con le sue coordinate bancarie per provvedere al rimborso con bonifico. L’intera somma sarà rimborsata entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.
In caso di merce danneggiata, VIN-O-CLOCK di Sforzi Alessandro prevede la sostituzione del prodotto gratuitamente, per questo il cliente dovrà segnalare il problema immediatamente via mail ([email protected]) e chiedere la sostituzione fornendo una foto del pacco danneggiato ancora chiuso e della merce danneggiata. Dopo avere ricevuto il prodotto difettoso nella sua confezione, l’Azienda sostituirà la merce senza spese aggiuntive nel più breve tempo possibile. (In mancanza di disponibilità del medesimo prodotto, il cliente verrà rimborsato).